Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, missione olandese: De Laurentiis pronto a fare follie per Hato. Piace anche Hancko

Napoli, missione olandese: De Laurentiis pronto a fare follie per Hato. Piace anche HanckoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 aprile 2024, 12:56Serie A
di Simone Lorini

Mattino di oggi spiega i dettagli della missione olandese per gli uomini dello scouting di Maurizio Micheli, destinato a restare nell’area sportiva con l’arrivo del ds Giovanni Manna dalla Juventus: oggi saranno a Rotterdam per assistere al match tra Feyenoord e Ajax. Osservati speciali: l’attaccante Gimenez e il difensore centrale Hancko. Osservati, forse, è poco: sono nel mirino del Napoli ormai da settimane, per raccogliere l’eredità di Osimhen e di... Kim.

Hancko - 27 anni - ha proprie le caratteristiche per rimpiazzare, sia pure con un anno di ritardo il coreano passato al Bayern di Monaco. David Hancko è uno dei pupilli di Ciccio Calzona e di Marek Hamsik nella nazionale slovacca: e proprio l’ex capitano azzurro ha anche fatto da intermediario con il difensore in questa sosta di marzo. De Laurentiis ha chiesto informazioni sul difensore e il tecnico azzurro lo ha rassicurato: non solo sarebbe contento di venire in serie A ma è anche pronto. Mancino, 188 centimetri di muscoli e personalità, ha anche una discreta attitudine a fare gol. Il prezzo, ovviamente, rispetto a un anno fa, è lievitato: ci vogliono almeno 20 milioni. Ma con gli addii, scontati, di Natan e Juan Jesus, Hancko potrebbe essere davvero il primo colpo della ricostruzione azzurra. Con il beneplacito di Hamsik e di Calzona.

E sempre nel pomeriggio nei Paesi Bassi, il Napoli seguirà da vicino il baby talento dell’Ajax, il 18enne difensore centrale Jorrel Hato. Valutazione già attorno ai 20 milioni con l’Arsenal in pole. Ma De Laurentiis è pronto a fare follie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile