Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, per Osimhen decisivo il colloquio di stamane con Mazzarri. Osi spinge per essere titolare

Napoli, per Osimhen decisivo il colloquio di stamane con Mazzarri. Osi spinge per essere titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 29 novembre 2023, 12:00Serie A
di Simone Lorini

Walter Mazzarri dovrà sciogliere gli ultimi dubbi in mattinata, in vista della sfida di stasera contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Nessuna incertezza per quanto riguarda il portiere però, stando al Corriere dello Sport. Alex Meret sarà il titolare, di nuovo dal 1’ dopo il problema rimediato con l’Empoli nel riscaldamento e il turno di riposo con l’Atalanta.

Il vero dubbio ha un nome e cognome: Victor Osimhen
Se per Meret non ci sono dubbi, discorso ben diverso quello riguardante il centravanti titolare di Mazzarri: fondamentale, in quest’ottica, sarà il colloquio con Osimhen annunciato da Walter in persona. Osi che, si sa, giocherebbe anche con una gamba sola e 40 di febbre: con l’Atalanta è entrato nel secondo tempo e per una mezzoretta ha seminato il panico e pennellato un assist.

Dopo più d’un mese a lottare contro un problema muscolare, è tanta roba. Ma ieri Mazzarri ha spiegato che non è ancora al top, che poi ci sono Inter e Juve e che dovrà parlarci bene per capire se vale la pena rischiare: le famose sensazioni di cui sopra. E una certezza: Osimhen tirerà fuori qualsiasi virtù in dotazione pur di cominciare dal primo minuto. Ma se prevarrà la linea della prudenza, allora spazio a Simeone. Il Cholito nella Madrid di papà Cholo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile