Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, radar puntati su Rotterdam: oltre a Gimenez piacciono altri due talenti del Feyenoord

Napoli, radar puntati su Rotterdam: oltre a Gimenez piacciono altri due talenti del FeyenoordTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 12:41Serie A
di Simone Bernabei

I radar del Napoli sono puntati verso l'Olanda e più nello specifico sui talenti che stanno billando nel Feyenoord. Lo scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport che spiega come Meluso e Micheli abbiano messo nel mirino almeno 3 giocatori della rosa a disposizione di Arne Slot.

Un nome che ritorno è quello di David Hancko, difensore con un passato non proprio da ricordare alla Fiorentina che il Napoli aveva seguito anche la scorsa estate. La presenza di Calzona, suo ct nella Slovacchia, potrebbe ora facilitare l'eventuale trattativa. Un nome nuovo è invece quello di Quinten Timber, centrocampista che può muoversi in diverse caselle della linea mediana. In stagione sono 37 le sue presenze con gli olandesi, con all'attivo 7 gol e 7 assist.

C'è poi il centravanti, quel Santiago Gimenez che potrebbe essere il prescelto per raccogliere la pesantissima eredità di Victor Osimhen. Autore di 24 gol in 35 presenze stagionali e seguito a lungo dalla Lazio, è oggi uno dei primi candidati alla maglia azzurra in caso di sempre più probabile addio del nigeriano in estate. Il costo del suo cartellino è lievitato negli ultimi mesi e a giugno per strapparlo al Feyenoord servirà una cifra molto vicina ai 50 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile