Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Spalletti: "Succederà poco sul mercato. Noi valutiamo 3-4 nomi per ogni ruolo"

Napoli, Spalletti: "Succederà poco sul mercato. Noi valutiamo 3-4 nomi per ogni ruolo"TUTTO mercato WEB
sabato 21 maggio 2022, 21:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Focus sul mercato nell'ultima conferenza stampa stagionale di Luciano Spalletti. L'allenatore del Napoli, alla vigilia della trasferta sul campo dello Spezia, si esprime così sulla prossima campagna acquisti: "Succederà poco anche quest'anno in termini di mercato in generale, contano le tempistiche, gli anni di contratto, le cifre, bisognerebbe farlo singolarmente ma non sono adatto e lì c'è Giuntoli che sa farlo benissimo, oltre al presidente. Sono discorsi che verranno fuori giorno dopo giorno".

Ha fatto anche dei nomi a Giuntoli? Il campionato inizia presto, si giocherà ogni 3 giorni fino a novembre e serviranno anche gregari di prima scelta.
"Sì, abbiamo toccato più tasti, io ho poi gli allenamenti da preparare, ma Giuntoli e Pompilio sono qui a tutti gli allenamenti e fanno delle sintesi per essere pronti in ogni situazione anche per completare la rosa. Nomi? Meglio andare nella realtà del momento, navigando a vista, se ti portano via qualcuno... ma di nomi ce ne abbiamo pronti dappertutto i 3-4 nomi, poi se io ti dico un nome di un ruolo ben preciso il mio calciatore può pensare.. in generale la squadra va bene, è di qualità, bisogna essere pronti se ci portano via qualcuno altrimenti si inizia così e poi si completa. Kvaratskhelia è stato poi già preso e la società è stata brava perché Lorenzo parte".

Clicca QUI per leggere la conferenza stampa integrale di Luciano Spalletti a cura della redazione di TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile