Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Napoli, altro stop per Allegri: Mazzocchi non si allena, problema al ginocchio

Napoli, altro stop per Allegri: Mazzocchi non si allena, problema al ginocchio TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
autore
Yvonne Alessandro
Oggi alle 14:01Serie A
Stop sulla fascia per il Napoli: si ferma Pasquale Mazzocchi, che ha saltato l'allenamento mattutino in vista del match contro il Genoa

Domani si torna in pista. La Serie A apre ufficialmente i battenti per la stagione 2026/27, a partire da Inter-Monza. In serata invece due gare in contemporanea: Genoa-Napoli e Parma-Cagliari. Con un focus dedicato all'esordio da allenatore azzurro per Massimiliano Allegri, tuttavia, arrivano brutte notizie: la squadra si è allenata a Castel Volturno in mattinata e la società ha pubblicato come di consueto il report della seduta mattutina. Svelando uno stop.

Problema per Mazzocchi

Pasquale Mazzocchi, dato ampiamente in uscita dal club partenopeo, non ha preso parte alla seduta di lavoro con il resto del gruppo e Allegri per un problema fisico, perciò che non dovrebbe partire alla volta di Genova per l'esordio in campionato contro la banda rossoblù allenata da De Rossi.

Il report ufficiale

"Gli azzurri si sono allenati al SSC Napoli Training Center alla vigilia del match contro la formazione di De Rossi. Nella seduta mattutina il gruppo ha svolto una parte tattica e una partitina. Chiusura di sessione con una serie di esercitazioni sui calci piazzati. Mazzocchi non si è allenato per un sovraccarico al ginocchio destro", fa sapere il club azzurro.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile