Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, trattativa avanzata col Lione per Lindstrom: si lavora alla formula

Napoli, trattativa avanzata col Lione per Lindstrom: si lavora alla formulaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 16:23Serie A
di Simone Bernabei

Il nuovo Napoli di Antonio Conte potrebbe iniziare la sessione di mercato estiva con una cessione di peso. Secondo il portale francese FootMercato infatti la società di Aurelio De Laurentiis è in trattativa da diversi giorni con l'Olympique Lione per la cessione di Jesper Lindstrom.

Il danese, arrivato in azzurro la scorsa estate, ha fortemente deluso nel suo primo anno in Italia, mettendo insieme un totale di 29 presenze senza gol e senza assist all'attivo. Numeri di fatto impietosi, che hanno così consigliato al Napoli di cedere il suo cartellino per rientrare almeno in parte dall'investimento fatto soli pochi mesi fa per acquistarlo dall'Eintracht Francoforte.

Per il portale francese la trattativa va avanti con buoni presupposti, visto anche che il giocatore stesso avrebbe già dato il proprio ok di base all'operazione. Napoli e Lione stanno trattando sulla formula che permetterebbe al classe 2000 di sbarcare in Francia: si parla di un prestito con opzione di acquisto in favore dei transalpini, anche se i dettagli sono proprio l'ostacolo su cui continuare a discutere. Il Napoli vorrebbe l'obbligo di riscatto ad una cifra intorno ai 20 milioni di euro, mentre il Lione non vorrebbe andare oltre un diritto di riscatto, sempre sulla stessa cifra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile