Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Zielinski sul rinnovo: "Non c'è fretta ma voglio continuare a giocare qui"

Napoli, Zielinski sul rinnovo: "Non c'è fretta ma voglio continuare a giocare qui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 marzo 2023, 19:45Serie A
di Pietro Lazzerini

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato a SportMediaset ripartendo dalla corsa scudetto: "Abbiamo degli obiettivi, vogliamo raggiungerli vincendo più partite possibili. La parola scudetto non ci ha fatto mai paura, abbiamo sempre avuto una squadra forte, stiamo facendo cose incredibili, ma il campionato è ancora lungo, dobbiamo continuare così perché ci sono ancora tanti punti da fare. Il Napoli non ha paura nemmeno in Champions League, siamo una squadra forte, matura e faremo grandi cose".

Poi parlando della possibilità che a fine stagione i suoi due compagni di squadra Osimhen e Kvaratskhelia possano essere da Pallone d'Oro: "Sono due giocatori fortissimi, danno tanto, se un giorno dovessero vincerlo sarei contentissimo, ma penso alla squadra".

Infine ha risposto così a una domanda sul rinnovo di contratto e sulla fascia da capitano: "Il capitano è Di Lorenzo, siamo a posto. Io sto benissimo a Napoli, sino da quando sono arrivato mi sono sentito come a casa. Voglio continuare con questa squadra. Manca un anno e mezzo alla scadenza, non c'è fretta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile