Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Niang oggi si è regolarmente allenato con l'Empoli. Assenti in tre, tra questi Grassi

Niang oggi si è regolarmente allenato con l'Empoli. Assenti in tre, tra questi GrassiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 20 febbraio 2024, 19:38Serie A
di Dimitri Conti

Ha fatto rumore nella giornata di oggi quanto accaduto a M'Baye Niang (29 anni), nuovo attaccante dell'Empoli che è appena tornato in Serie A nel mercato di gennaio. L'ex Milan, Torino e Genoa tra le altre è rimasto coinvolto in un incidente con la sua auto che per fortuna non ha provocato gravi danni se non ad un'altra vettura che era parcheggiata in sosta e che è stata colpita dal mezzo guidato da Niang, rimasto vittima di una distrazione.

Come anticipato già dalle parole del direttore sportivo azzurro Accardi diffuse nel pomeriggio, l'attaccante franco-senegalese classe 1994 oggi si è regolarmente allenato agli ordini di mister Nicola. Ancora assenti invece gli infortunati recenti Tyronne Ebuehi e Francesco Caputo, oltre al centrocampista Alberto Grassi che si è fatto male nel corso dell'ultimo confronto di campionato, il derby con la Fiorentina. Da capire se il tecnico empolese Nicola potrà recuperarli per il prossimo match di campionato, domenica in casa del Sassuolo.

Il ds Accardi nelle scorse ore ha così spiegato l'accaduto: "Ci tengo a precisare che il nostro calciatore M’Baye Niang ci ha prontamente avvertiti della disavventura avvenuta questa mattina. Come Club siamo a conoscenza che, fin dal suo arrivo a Empoli, il ragazzo di buon mattino è solito uscire ed unirsi a gruppi di preghiera con altri praticanti della sua religione. Il calciatore, rientrando a casa e complice una disattenzione, è andato a sbattere con alcune auto in sosta. M’Baye sta bene, tutti i test svolti come da prassi dalle autorità competenti hanno dato esito completamente negativo. Questo pomeriggio il calciatore si allenerà regolarmente col gruppo di mister Nicola per preparare la gara di sabato contro il Sassuolo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile