Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niente Martusciello, Tudor ha scelto Javorcic come vice-allenatore per la Lazio

Niente Martusciello, Tudor ha scelto Javorcic come vice-allenatore per la LazioTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 15 marzo 2024, 18:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Non sarà Giovanni Martusciello il vice di Igor Tudor nell'avventura biancoceleste del manager croato. Come riportato da 'Relevo', l'ex allenatore tra le altre di Hellas Verona e Olympique Marsiglia ha scelto il connazionale Ivan Javorcic come suo vice per l'avventura sulla panchina della Lazio.
Javorcic, manager classe '79, è in questo momento ancora sotto contratto col Venezia e solo dopo aver risolto il contratto con la società veneta potrà firmare con la Lazio.

Da capire a questo punto se Martusciello, dopo Frosinone-Lazio, entrerà comunque a far parte dello staff di Tudor oppure no. Nel frattempo, nella giornata di ieri, la Lazio aveva comunicato le dimissioni di tutti gli altri componenti del precedente staff guidato da Maurizio Sarri: "La S.S. Lazio rende noto che l`intero staff tecnico di Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni dai rispettivi incarichi. Le dimissioni sono state accettate dalla Società. Come annunciato in precedenza, la guida tecnica della squadra è affidata a Giovanni Martusciello. Il Club ringrazia lo staff per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune umane e professionali".

Javorcic, ricorda 'Trivenetogoal', ha un contratto col Venezia valido fino al 30 giugno 2025 e un compenso da circa 300mila euro netti a stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile