Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niente rinnovo Spinazzola-Roma. Lippi: "Non ci sono chance. Addio a gennaio? Vediamo"

Niente rinnovo Spinazzola-Roma. Lippi: "Non ci sono chance. Addio a gennaio? Vediamo"TUTTO mercato WEB
giovedì 4 gennaio 2024, 12:00Serie A
di Luca Bargellini

Che le strade di Leonardo Spinazzola e della Roma fossero destinate a separarsi era cosa già nota. Tanto che il laterale ex Juventus è al centro di molteplici rumors di mercato già per questa sessione di mercato legati al Galatasaray ed alcuni club arabi.

A conferma che il rapporto fra il calciatore umbro e il club capitolino sia arrivato al termine, arrivano le parole del suo agente, Davide Lippi, attraveso i microfoni di SportitaliaMercato: “Non ci sono chance per il rinnovo. Vediamo come si sviluppa il mercato di gennaio altrimenti andrà a scadenza”.

Nel corso di questa stagione il 37 giallorosso ha raccolto 16 presenze (11 da titolare) fra campionato, Europa League e Coppa Italia, con 1 gol e 2 assist.

Spinazzola (30) è approdato alla Roma nell'estate 2019 dalla Juventus (prima ancora aveva vestito le maglie di Atalanta, Perugia, Vicenza, Siena, Virtus Lanciano ed Empoli) mettendo a referto 131 presenze, con 7 gol e 20 assist. Con la Nazionale ha vinto l'Europeo 2020.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile