Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nuovo stop and go per Torino-Inter: il gioco riparte, la pioggia continua

Nuovo stop and go per Torino-Inter: il gioco riparte, la pioggia continuaTUTTO mercato WEB
ieri alle 18:49Serie A
di Ivan Cardia

Nuovo stop & go per Torino-Inter. Dopo aver testato il manto erboso col pallone, che in diverse parti non rimbalza, l’arbitro Federico La Penna fa ripartire la partita.

Indispensabile a tal fine un confronto con i due capitani, a cui il direttore di gara ha chiesto quale ritenessero la decisione più opportuna. Alla fine del primo tempo mancano 6 minuti di recupero - decretati anche per lo stop dovuto alla caduta di un tifoso dalla curva Maratona a inizio gara -, poi le squadre rientreranno negli spogliatoi per l’intervallo e si capirà il da farsi.

Il live TMW di Torino-Inter

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile