Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oristanio e le emozioni vissute in Cagliari-Inter: "È andata male ma era la prima volta da ex"

Oristanio e le emozioni vissute in Cagliari-Inter: "È andata male ma era la prima volta da ex"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 marzo 2024, 00:08Serie A
di Michele Pavese

Gaetano Oristanio è uno dei tanti giovani prodotti del vivaio dell'Inter. Prestato al Cagliari, il trequartista nato a Vallo della Lucania (due reti e un assist in campionato) ha raccontato la sua esperienza in Sardegna, sotto la guida di Claudio Ranieri, ai microfoni di Videolina Sport.

Un'occasione anche per riavvolgere il nastro e commentare le esperienze passate, soprattutto quella nelle giovanili nerazzurre: "Sono cresciuto all’Inter e ho fatto le giovanili lì. Poi ho avuto la fortuna di fare due anni di esperienza in Olanda, che mi è servita a crescere come giocatore e come ragazzo. Ora sono in un bellissimo posto come la Sardegna e mi sto trovando molto bene. Non ho ancora fatto nulla, ho appena iniziato questo percorso calcistico e sono molto contento.

Dobbiamo intanto finire alla grande questa stagione. La mia prestazione negativa in Cagliari-Inter? C’è l’emozione a volte, ma in questo lavoro bisogna essere neutrali. Diciamo che ci sono state una serie di componenti: era la mia prima partita in Serie A contro la mia ex squadra. Non trovo scusanti, è andata male perché abbiamo perso ma siamo andati avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile