Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Orlando: "Scamacca fantastico. Derby? Il Toro si scarica sempre... Juve resta favorita"

Orlando: "Scamacca fantastico. Derby? Il Toro si scarica sempre... Juve resta favorita"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 13 aprile 2024, 06:10Serie A
di Simone Bernabei
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" La proprietà della Roma è stata coraggiosa. Donnarumma non si tocca." Orlando:" Scamacca con Gasperini diventa giocatore. Zapata è il Toro." Impallomeni:" De Rossi alleato del gruppo squadra. Radice:" La Roma altra squadra ma la partita è aperta. Juve più preparata nel derby"
00:00
/
00:00

L'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante il programma Maracanà. Questo il suo pensiero sull'exploit di Scamacca a Liverpool e sul derby di Torino di quest'oggi:

"Scamacca tecnicamente vale, è un giocatore fantastico. La scelta migliore è stata quella di tornare in Italia e andare da Gasperini, che rigenera tutti. E' un maestro, a volte un po' antipatico, così sembra, ma lo ha fatto diventare un giocatore, anche di testa. Detto questo dico che ho visto la Fiorentina, ma non ho mai visto una partita così brutta, per colpa degli avversari che si sono chiusi. Ma mi sono rifatto gli occhi con l'Atalanta. E' stata un'impresa che rimarrà nella storia. Il Liverpool forse ha un po' sottovalutato la sfida, ma nulla toglie alla prestazione dell'Atalanta".

Una battuta sul derby Torino-Juve?
"Dico che Elkann non ha nominato Allegri nella lettera e questo va detto. Poi per quanto riguarda la sfida, il Toro arriva sempre carico poi si scarica. E' da tanto che non vince il derby, lo sente in modo particolare ma poi la Juve si dimostra più forte e cinica. Spero che venga fuori da questa maledizione ma la Juve rimane favorita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile