Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Panchinaro quanto mi costi? Sanchez e Ramsey, le lamentele di due carissime riserve

Panchinaro quanto mi costi? Sanchez e Ramsey, le lamentele di due carissime riserveTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 ottobre 2021, 10:08Serie A
di Pietro Lazzerini

Alexis Sanchez e Aaron Ramsey sono tra i giocatori in Serie A che hanno un costo per minuti giocati decisamente sopra la media. Il cileno è stato pagato circa 7.732 euro per minuto giocato, soprattutto a causa di piccoli acciacchi che lo hanno sempre costretto ai margini degli allenamenti e dunque delle scelte dei tecnici. Lui se l'è presa e tramite i social lo ha fatto capire benissimo: "Puoi valere molto, ma se sei nel posto sbagliato non brillerai", ha scritto.

Poi c'è lo juventino, che fino a oggi è costato alla Juventus ben 7.809 euro a minuto e che in stagione ha giocato meno minuti in bianconero, 106, di quanto non ne abbia giocato nel corso di questa sosta con il Galles, ovvero 170 in quattro giorni con un gol all'attivo. "Nella Juve non sanno gestirmi, il mio Galles mi cura meglio" ha dichiarato facendo fare una brutta figura allo staff di Allegri e della Vecchia Signora.

Le lamentele dei due giocatori hanno indispettito i rispettivi club e fatto infuriare i tifosi e il futuro dei due sembra decisamente lontano da Inter e Juventus, soprattutto dopo queste recenti uscite pubbliche.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile