Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Peccato per la sofferenza? Juric ha altre idee: "No, vincere così ti dà più emozioni"

Peccato per la sofferenza? Juric ha altre idee: "No, vincere così ti dà più emozioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 febbraio 2023, 19:53Serie A
di Luca Chiarini

A margine del successo di misura contro l'Udinese, Ivan Juric ha analizzato così la prestazione della sua squadra ai microfoni di Torino Channel: "Era importantissimo dimenticarsi della gara in Coppa Italia. Abbiamo fatto una gara di volontà e attaccamento: il primo tempo, sebbene avessimo potuto essere più pericolosi, è stato disputato bene, nella ripresa c'è stata la giusta sofferenza. I ragazzi sono stati splendidi, è una grande vittoria".

Peccato aver sofferto fino alla fine...
"No, è più bello così. Vivere queste emozioni a volte è più bello che vincere 2-0 ed essere sereni".

C'è soddisfazione per il settimo posto?
"Sì, assolutamente. I ragazzi stanno andando oltre, con attaccamento e volontà di crescere. Un esempio in questo senso è Karamoh, che non giocava da quattro mesi ma è sempre stato sul pezzo, e oggi si è tolto una grande soddisfazione".

Come ha visto Vieira?
"Lo conosco, anche se a Verona aveva avuto diversi problemi fisici. Ci può dare una mano: è tosto: sa rubare palla, giocare semplice... È un buon calciatore".

Come preparerete la gara con il Milan?
"Domani riposeremo, perché ci sono state tante partite. Vediamo cosa farà il Milan stasera, dopodiché la prepareremo tatticamente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile