Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pellegrini: "Fascia grande responsabilità, devi trasmettere l'importanza della Roma"

Pellegrini: "Fascia grande responsabilità, devi trasmettere l'importanza della Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 19:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha rilasciato una intervista al canale ufficiale del club giallorosso. "Vestire questa maglia è una grande responsabilità perché nascendo e crescendo a Roma la senti un po' tua quindi senti tuo anche lo stadio. Le persone che sono dentro lottano insieme a te, è soprattutto una grande responsabilità e una sfida grande perché chiunque viene a giocare per la Roma deve sapere che cosa vuol dire giocare per la Roma".

Sulla fascia di Capitano: “Beh, anche questa è una grande responsabilità, soprattutto dopo Francesco e Daniele che hanno fatto la storia della Roma, penso che che la fascia non bisogna portarla solamente la domenica durante la partita, ma bisogna portarla tutti i giorni perché già giocare nella Roma deve essere un grande onore per chiunque viene qui, figuriamoci per un ragazzino cresciuto a Cinecittà”.

Sulla maglia numero 7: "Il numero sette è sempre stato il mio il mio numero fortunato, diciamo così, è un numero che mi piace da morire, a cui sono molto legato e che mi porto da bambino non per un idolo o qualcosa di simile ma più che altro proprio per il piacere di vedere questo numero. Mi piace il numero sette. Quando sono venuto qui a Roma c'erano disponibili anche altri numeri come l'11 e il 12 che anche mi piacevano, però poi alla fine scelsi il 7 perché era libero, era il mio numero fortunato e il numero che ha indossato Bruno (Conti, ndr)”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile