Perciun e Njie le frecce di Baroni: a Torino c'è una gioventù pronta a spiccare il volo

Il Torino riparte con due frecce in più nel proprio arco offensivo. Alla ripresa degli allenamenti al Filadelfia, Marco Baroni potrà infatti contare su Vadim Perciun e Alieu Njie, due giovani pronti a rilanciarsi e a guadagnarsi spazio nella nuova stagione.
Perciun, 19 anni, è stato una delle sorprese del finale dello scorso campionato, impiegato da Vanoli in cinque delle ultime sei giornate. Dopo il debutto con la nazionale maggiore della Moldavia a giugno, aveva saltato il ritiro di Prato allo Stelvio per una virosi, ma ora è pienamente recuperato. Il talento moldavo potrebbe essere utilizzato da Baroni anche come alternativa a Vlasic sulla trequarti, in un ruolo da sottopunta.
L’altro rientro importante è quello di Njie, che ha appena rinnovato fino al 2029. L’esterno svedese ha superato i problemi fisici che lo avevano messo ko nella seconda parte della scorsa stagione: prima una frattura al malleolo, poi un infortunio al polpaccio. Ora è pronto per tornare protagonista nel 4-2-3-1, partendo da sinistra e rientrando sul suo destro. Lo scrive il Corriere di Torino.
