Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Polemiche su Marciniak, Bastoni: "Polso fermo e dialogo, è bravo. Serie A non falsata dagli arbitri"

Polemiche su Marciniak, Bastoni: "Polso fermo e dialogo, è bravo. Serie A non falsata dagli arbitri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:12Serie A
di Simone Bernabei

In Spagna si è fatto un gran parlare, nelle ultime ore, della designazione di Szymon Marciniak come arbitro della super sfida fra Inter e Barcellona di domani sera a San Siro, con buona parte dell'ambiente catalano che ha definito il fischietto polacco come 'madridista'. In conferenza stampa, il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ha commentato la designazione e si è quindi soffermato sulle questioni arbitrali riguardanti il campionato italiano:

Questo il pensiero su Marciniak:
"Marciniak lo abbiamo avuto tante volte, al di là del risultato che uscirà fuori domani io lo apprezzo molto perché ha polso fermo e ci si può dialogare in campo".

Pensa che in Italia l'Inter abbia subito dei torti arbitrali o che il campionato sia stato in qualche modo indirizzato?
"Per quanto riguarda l'Itala, non credo che il campionato sia stato falsato o che ci siano stati problemi dal punto di vista arbitrale, alla fine è sempre il campo che parla e dice la verità".

È vero che avete messo prima la Champions del campionato?
"Mah, non ho mai sentito il mister dirci di non impegnarci in campionato per vincere la Champions. Assolutamente no. Penso che un calo sia fisiologico, nonostante questo siamo a -3 dalla vetta e a due partite dal vincere la Champions".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile