Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Porto-Juventus, le ultime di formazione: dubbi Conceicao. Assenze e 11 (quasi) scelto per Pirlo

Porto-Juventus, le ultime di formazione:  dubbi Conceicao. Assenze e 11 (quasi) scelto per PirloTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 16 febbraio 2021, 22:00Serie A
di Marco Conterio

Torna la Champions e domani scende in campo la Juventus contro il Porto. A Oporto i padroni di casa hanno l'organico praticamente al completo e Sergio Conceicao dovrebbe scegliere il tandem formato da Marega e Taremi, favorito su Diaz. In mezzo il centrocampo sembra fatto, Oliveira è diffidato e dovrà fare attenzione al cartellino. Due dubbi dietro: Sarr o Sanusi come terzino sinistro, Mbemba o Diogo Leite in mezzo. Per la Juventus, invece, che non avrà in campo Dybala e Bonucci, spazio a De Ligt al fianco di Chiellini in difesa. Mediana senza dubbi di sorta, vista l'indisponibilità di Arthur, davanti Morata favoritissimo su Kulusevski al momento per una maglia al fianco di Ronaldo.

Porto (4-4-2) Marchesin; Manafà, Mbemba (Diogo Leite), Pepe, Sarr (Sanusi); Corona, Oliveira, Uribe, Otavio; Marega, Taremi.
Juventus (4-4-2) Szczesny ; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata (Kulusevski), Ronaldo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile