Presentata la terza maglia del Genoa, entusiasmo per Balotelli: "Ci riprenderemo"

Stamattina la presentazione sui social, oggi la terza maglia del Genoa è stata svelata al pubblico. Ai Giardini Luzzati, nel centro storico di Genova, la società rossoblù ha svelato la nuova divisa dopo quella tradizionale e quella bianca da trasferta. The Golden Dark side of Genoa è il claim del nuovo kit, a parafrasare il grande album dei Pink Floyd che un anno fa ha compiuto 50 anni. Maglia nera con inserti dorati e indossata oggi pomeriggio da tre modelli d'eccezione: Stefano Sabelli, Johan Vasquez e soprattutto Mario Balotelli.
Bagno di folla
Tante fotografie, tanti autografi e tanto entusiasmo per i tre calciatori ma soprattutto per Super Mario per un il primo vero bagno di folla dal suo arrivo nel club più antico d'Italia. Ad accogliere i ragazzi anche il direttore generale Flavio Ricciardella, presente all'evento. "Avere Bresh e Alfa che stanno spaccando è importante - ha esordito il terzino -. Guasto d’amore è una canzone scritta col cuore, sentirla allo stadio ci dà qualcosa in più".
Le parole di Balotelli
"Sono belle tutte e tre le maglie - ha sottolineato Vasquez - ma la mia preferita è quella rossoblu". Poi ha preso la parola il Balo: "Speriamo di riuscire a fare un grande campionato, ci riprenderemo. Forza Genoa".
