Primo allenamento con il Lecce per Stulic, erede designato di Krstovic. Il report

Primo allenamento in gruppo con il Lecce per Nikola Stulic, centravanti serbo prelevato nelle scorse ore dai salentini e pronto ad essere investito dei gradi di erede designato di Krstovic per i giallorossi.
Questo quanto comunicato dal Lecce a proposito della seduta odierna: "Squadra al lavoro nel pomeriggio di oggi all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della prima gara in casa della Serie A 2025/26. Primo allenamento agli ordini di mister Di Francesco per il nuovo numero 9 giallorosso Nikola Štulić. Assenti Jean e Marchwiński, a riposo Pierret. Domani pomeriggio è in programma la seduta di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare. Procede spedita la vendita dei biglietti per la gara Lecce – Milan, 2ª giornata della Serie A Enilive, in programma venerdì alle ore 20:45 al Via del Mare. Risultano, al momento, ancora acquistabili tagliandi solamente per i settori Tribuna Est e Centrale Inferiore".
Così il Lecce, tramite i propri canali ufficiali di comunicazione, ha reso noto l'acquisto di Stulic nella mattinata di oggi: "L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo oneroso definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Štulić dal Royale Charleroi Sporting Club".
