Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pulisic mostruoso in questo inizio di stagione. Ah, non solo: numeri al Milan da top player

Pulisic mostruoso in questo inizio di stagione. Ah, non solo: numeri al Milan da top playerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Chiamasi garanzia: anche contro l'Udinese, Christian Pulisic è stato dominante. Una prova di tecnica e di qualità, confrontata con forza fisica degli avversari, che dal primo minuto lo hanno tormentato e puntato con interventi bruschi che a più riprese lo hanno costretto a restare a terra dolorante. L'americano ha risposto segnando e consegnando al Milan una vittoria importantissima, non solo in ottica classifica ma anche del morale. 

Record
In totale per Pulisic, nella sua esperienza rossonera complessivamente, ci sono a referto 36 gol e 20 assist: il numero 11, quindi, è diventato il primo giocatore ad avere segnato almeno 25 gol e fornito almeno 15 assist nelle ultime tre stagioni di Serie A. Numeri da capogiro che rendono l'ex Chelsea uno degli imprescindibili di Max Allegri, che comunque tra Lecce e Bologna ha avuto il "coraggio" di escluderlo dall'undici titolare, soprattutto per condizionamenti esterni come il rientro con tanto di fuso orario dalla trasferta transoceanica con la sua nazionale.

Rinnovo
Uno così va blindato. E il Milan vuole rinnovare Pulisic. Anche il calciatore dà priorità al Milan, ma le parti non si sono ancora date appuntamento per un rinnovo che, dopo l'accelerata non concrettizzata dello scorso anno, è ora in stand-by. Non è una questione che il Milan sbloccherà in queste settimane: non ci sono appuntamenti in programma, ma la volontà di proseguire c'è.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile