Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pulisic torna sulle polemiche di Lazio-Milan: "Pellegrini? Giocavo, non mi sono reso conto"

Pulisic torna sulle polemiche di Lazio-Milan: "Pellegrini? Giocavo, non mi sono reso conto"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 10 marzo 2024, 18:52Serie A
di Dimitri Conti

Christian Pulisic è stato tra i migliori in campo della partita vinta 1-0 dal Milan contro l'Empoli, tre punti messi in cascina dai rossoneri proprio grazie al suo gol. Per l'americano, un bel 7 pieno nelle pagelle di TMW, con il seguente giudizio ad accompagnare la sua prova: "Sta vivendo la migliore stagione della sua carriera in quanto a concretezza, con l'Empoli pone un altro accento sul concetto".

Lo scorso weekend l'attaccante rossonero è finito al centro delle critiche per l'espulsione rimediata da Luca Pellegrini durante Lazio-Milan (la partita poi si è conclusa con i biancocelesti addirittura in otto uomini ed è terminata 0-1 con il gol decisivo di Okafor) che ha rimediato la seconda ammonizione atterrandolo quando credeva che il gioco fosse invece fermo per uno scontro a centrocampo.

Incalzato da DAZN al termine di Milan contro Empoli, il protagonista rossonero Pulisic è così tornato sull'episodio contestato fornendo la sua versione dei fatti: "Io stavo solo giocando, non mi sono reso conto di niente, ho sentito il fischio e sono stato tirato giù, e poi tutta la situazione è andata fuori controllo. Non avevo nessuna intenzione che succedesse una cosa del genere, i miei compagni lo sanno. Non ho nulla da rimproverarmi."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile