Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rangnick sarà presto a Milano: "Vedrò l'Inter per parlare di Arnautovic"

Rangnick sarà presto a Milano: "Vedrò l'Inter per parlare di Arnautovic"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 12 marzo 2024, 00:15Serie A
di Simone Bernabei

Ralf Rangnick, attuale ct dell'Austria che in passato è stato vicino alla panchina del Milan, sarà presto a Milano per parlare con l'Inter. L'obiettivo della chiacchierata sarà quello legato a Marko Arnautovic, attaccante nerazzurro che si è infortunato durante un recupero difensivo.

Il ct austriaco ha così commentato l'episodio a LaOlaTv: "Peccato. Quella è stata una delle migliori azione difensive che abbia mai visto da Marko. Prende un bel voto per il suo comportamento tattico, ma questa è una piccola consolazione per lui. Se sarà presente agli Europei? C'è la possibilità che torni di nuovo in forma. Normalmente dovrebbe esserci".

Quindi l'ammissione del viaggio in Italia per discutere con l'Inter: "Voleremo presto a Milano per parlare con i responsabili dell'Inter e sviluppare un piano per garantire che il giocatore rimanga in forma in seguito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile