Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Sociedad, Alguacil: "Contro il Salisburgo dobbiamo vincere. A prescindere dall'Inter"

Real Sociedad, Alguacil: "Contro il Salisburgo dobbiamo vincere. A prescindere dall'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 28 novembre 2023, 20:43Serie A
di Alessio Del Lungo

Imanol Alguacil, allenatore della Real Sociedad, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Salisburgo, parlando anche della sfida a distanza con i nerazzurri per il primo posto nel girone: "Non importa se si tratta di campionato, Champions League o Coppa di Spagna, e ancora di più se giochiamo davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo vincere, a prescindere da quello che farà l'Inter".

Che squadra è il Salisburgo?
"È una squadra che mi piace molto. Hanno un'idea di gioco molto chiara. Ci assomigliano un po'. La partita di domani sarà molto difficile, proprio come lo è stata l'andata.Non è facile ripetere la stessa cosa che abbiamo fatto in Austria".

Oyarzabal e Tierney saranno della gara.
"Non potete immaginare quante volte i giocatori hanno giocato infiltrati, essendo al 60%. Se quasi tutti sono a disposizione è perché sono preparati, non tutti nelle migliori condizioni, ma è quello che è. Chi gioca si lascerà tutto alle spalle. Questo è quanto posso dire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile