Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reinildo sfida l'Inter: "Grande rivale, ma questo Atletico può vincere la Champions"

Reinildo sfida l'Inter: "Grande rivale, ma questo Atletico può vincere la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 19 febbraio 2024, 15:01Serie A
di Simone Bernabei

Il difensore dell'Atletico Madrid Reinildo Mandava ha parlato ad AS in vista della doppia sfida Champions contro l'Inter: "La Champions ci emoziona. Siamo qua per giocarcela e per vincere, lavoriamo ogni giorno per questo. La Champions porta sempre una motivazione speciale. Giocheremo contro una grande squadra e questo ci dà la giusta forza per lavorare al meglio".

L'Inter è una delle rivali più difficili possibile...
"Un grande rivale, una squadra difficile da affrontare. Stiamo lavorando bene e ci piace giocare questo tipo di partite, con avversari di questa caratura. La sfida richiederà il massimo sforzo da parte nostra. Secondo me sarà una partita davvero interessante".

Il ritorno in casa sarà un vantaggio?
"Avere alle spalle i nostri tifosi ci porta a dare il 150%. Essere in casa al ritorno, indipendentemente dal risultato di Milano, sarà incredibile".

L'Atletico può vincere la Champions?
"Certo... Perché no? Noi sogniamo, ma come sempre andremo avanti partita dopo partita e alla fine vedremo dove saremo arrivati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile