Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reja non ha dubbi: "Con Conte il Napoli tornerà a vincere: basterà avere un po' di pazienza"

Reja non ha dubbi: "Con Conte il Napoli tornerà a vincere: basterà avere un po' di pazienza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 giugno 2024, 22:15Serie A
di Simone Lorini

Edoardo Reja, ex allenatore tra le altre del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, parlando in particolare della scelte azzurra di affidarsi ad Antonio Conte per la ricostruzione dopo l'annus horribilis vissuto con Garcia, Mazzarri e Calzona: “De Laurentiis è stato bravo a convincere Conte, ha fatto un grande colpo, ed anche lo stesso allenatore a livello contrattuale ha accettato alcune condizioni che gli sono state poste. A Napoli tornerà sicuramente ha respirare grandissimo affetto, rispetto all’Inghilterra, e secondo me è arrivato con grandissimo entusiasmo.

Lavorare con la settimana tipo senza le coppe è sicuramente molto importante per lui e per mettere in pratica il suo calcio, ha voluto fortemente Napoli e sa l’entusiasmo che si può provare in questa città. Anche la società secondo me gli ha dato le garanzie necessarie. Deve lavorare, “adda faticà” come ha detto Conte.

Ha un organico competitivo ma bisognerà trovare altri calciatori funzionali al suo progetto, bisognerà capire cosa chiederà alla società ed ovviamente anche i ricavi dalla cessione di Victor Osimhen. Le squadre si devono fare prima dell’inizio del campionato e mi auguro che De Laurentiis sappia accontentare subito le richieste del nuovo allenatore. Con Conte con un po’ di pazienza ritorneremo a vincere!”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile