Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Abraham in partenza. Con lui si finanzia il mercato

Roma, Abraham in partenza. Con lui si finanzia il mercato TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 07:45Serie A
di Dario Marchetti

L’8 luglio la Roma si ritroverà a Trigoria agli ordini di Daniele De Rossi per riprendere a lavorare in vista della nuova stagione. La rosa sarà chiaramente incompleta perché tra giocatori non riscattati e chi dovrà rientrare dagli impegni con le nazionali, DDR avrà a disposizione la metà della squadra. Chi ci sarà è Tammy Abraham, nonostante l’inglese non rientri nel progetto tecnico giallorosso.

Ghisolfi e Souloukou stanno scandagliando il mercato per trovare acquirenti perché la sua cessione potrebbe rappresentare quel tesoretto necessario per finanziare il resto del mercato. L’anno fermo per infortunio non aiuta a trovare acquirenti anche se qualcosa si sta muovendo.

A cominciare dal Milan che ha in Zirkzee il primo obiettivo e in Abraham il secondo. La Roma, però, dal canto suo non è disposta a cederlo per meno di 25 milioni perché tre stagioni fa lo ha acquistato per 40 e con l’ammortamento non può scendere sotto una certa cifra onde evitare di cadere in una minusvsalenza. Per i rossoneri il problema dell’ingaggio elevato non susciterebbe (oggi percepisce 4.5 milioni) perché continuerebbe a beneficiare del decreto crescita. Le prossime settimane saranno comunque decisive per definire il futuro di Tammy con la Roma che continua a scandagliare il mercato, anche estero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile