Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Abraham in partenza. Con lui si finanzia il mercato

Roma, Abraham in partenza. Con lui si finanzia il mercato TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 07:45Serie A
di Dario Marchetti

L’8 luglio la Roma si ritroverà a Trigoria agli ordini di Daniele De Rossi per riprendere a lavorare in vista della nuova stagione. La rosa sarà chiaramente incompleta perché tra giocatori non riscattati e chi dovrà rientrare dagli impegni con le nazionali, DDR avrà a disposizione la metà della squadra. Chi ci sarà è Tammy Abraham, nonostante l’inglese non rientri nel progetto tecnico giallorosso.

Ghisolfi e Souloukou stanno scandagliando il mercato per trovare acquirenti perché la sua cessione potrebbe rappresentare quel tesoretto necessario per finanziare il resto del mercato. L’anno fermo per infortunio non aiuta a trovare acquirenti anche se qualcosa si sta muovendo.

A cominciare dal Milan che ha in Zirkzee il primo obiettivo e in Abraham il secondo. La Roma, però, dal canto suo non è disposta a cederlo per meno di 25 milioni perché tre stagioni fa lo ha acquistato per 40 e con l’ammortamento non può scendere sotto una certa cifra onde evitare di cadere in una minusvsalenza. Per i rossoneri il problema dell’ingaggio elevato non susciterebbe (oggi percepisce 4.5 milioni) perché continuerebbe a beneficiare del decreto crescita. Le prossime settimane saranno comunque decisive per definire il futuro di Tammy con la Roma che continua a scandagliare il mercato, anche estero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile