Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, c'è la decisione della UEFA: l'allenatore dei portieri Nuno Santos squalificato per 3 gare

Roma, c'è la decisione della UEFA: l'allenatore dei portieri Nuno Santos squalificato per 3 gareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 aprile 2022, 19:30Serie A
di Ivan Cardia

La UEFA mette la parola fine sui fatti relativi alla sfida tra Bodo/Glimt e Roma. L'Organo di Controllo, Etica e Disciplina (CEDB) ha infatti annunciato le seguenti decisioni in merito alla gara giocata il 7 aprile in Norvegia e conclusa tra le polemiche.

Le decisioni. L'allenatore del Bodø/Glimt, Kjetil Knutsen, è sospeso per le prossime tre (3) partite delle competizioni UEFA per club a cui altrimenti parteciperebbe; l'allenatore dei portieri della Roma, Nuno Santos, è sospeso per le prossime tre (3) partite delle competizioni UEFA per club a cui altrimenti parteciperebbe.

Queste decisioni, si legge nel comunicato UEFA, includono la squalifica per una partita già scontata da Mr. Kjetil Knutsen e Mr. Nuno Santos alla partita di ritorno dei quarti di finale giocata il 14 aprile 2022 a Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile