Roma, Dybala: "Una vergogna cosa è successo in Brasile. Ora pensiamo ai nostri club"
In partenza dall'Argentina per tornare a Roma dove ad attenderlo c'è il club giallorosso, Paulo Dybala si è fermato brevemente a parlare con alcuni media argentini dopo gli scontri che hanno fatto da cornice allo scorso Brasile-Argentina: "Vedremo cosa succederà, adesso torniamo nei nostri club e ci concentriamo sulle nostre squadre", sono le parole dell'attaccante argentino.
Le parole di Scaloni hanno fatto passare in secondo piano la vittoria sul Brasile?
"Non hanno fatto passare in secondo piano la vittoria, è stato un successo storico. Non ci aspettavamo quelle dichiarazioni, speriamo che possa continuare con noi perché è molto importante".
Come hai vissuto gli scontri sugli spalti prima della partita?
"Una vergogna, una vergogna, ma in Brasile capita spesso. Fosse successo in Argentina ci sarebbero state una marea di polemiche".
Sulla stessa linea anche Leandro Paredes, compagno di Dybala sia nel club che in Nazionale: "Ciò che è successo sugli spalti si è trasferito in campo, non è una cosa positiva".
Ai calciatori brasiliani interessava quanto stava accadendo sugli spalti?
"Abbiamo pensato solamente a noi stessi, non ci importava degli altri e abbiamo fatto la cosa migliore".
Le dichiarazioni di Scaloni?
"Non dobbiamo farne un dramma, ne parleremo quando sarà il momento giusto. Siamo felici per la vittoria, abbiamo fatto la storia nuovamente e dobbiamo goderci questo momento".






