Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma in chiusura per Dahl, il ds del Djurgarden: "Contatti continui, non dico altro"

Roma in chiusura per Dahl, il ds del Djurgarden: "Contatti continui, non dico altro"TUTTO mercato WEB
mercoledì 24 luglio 2024, 18:30Serie A
di Simone Bernabei

Perso Spinazzola, passato nel frattempo al Napoli a parametro zero, la Roma si muove per rinforzare la corsia sinistra a disposizione di Daniele De Rossi. Nelle ultime ore ci sono stati decisivi passi in avanti per quel che riguarda l'oramai prossimo arrivo in giallorosso di Samuel Dahl, terzino sinistro di proprietà del Djurgarden.

Samuel Dahl è un giovane difensore svedese, nato il 4 marzo 2003. Attualmente milita appunto nel Djurgarden, club della massima serie svedese, e gioca principalmente come terzino sinistro. Con un'altezza di 1,74, Dahl è noto per la sua velocità e abilità nel contrasto, caratteristiche che lo rendono un solido difensore laterale, anche se non certo un gigante. Recentemente ha debuttato anche con la maglia della Nazionale maggiore.

La Roma per il suo cartellino ha messo sul piatto una proposta da 3,5 milioni di euro più bonus che la società svedese ha praticamente accettato, con gli ultimi dettagli che saranno sistemati salvo sorprese nelle prossime ore. Il direttore sportivo del club Bosse Andersson, intanto, tramite le pagine di SportBladet prova a gettare acqua sul fuoco pur confermando i contatti serrati con la Roma: "Posso confermare che abbiamo avuto dialoghi continui con la Roma negli ultimi giorni. Non posso aggiungere altro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile