Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Mancini: "Tutti protagonisti, non solo io per il gol. Ritorno? E' tutto ancora aperto"

Roma, Mancini: "Tutti protagonisti, non solo io per il gol. Ritorno? E' tutto ancora aperto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 23:17Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il difensore della Roma Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni della Rai dopo il successo per 0-1 contro il Milan, nell'andata dei quarti di Europa League.

Dopo il derby, sei stato decisivo anche stasera.
"I protagonisti siamo tutti, non solo io perché ho segnato. Abbiamo fatto una buona partita e siamo felici, ma è tutto aperto. Prepariamo la partita di domenica, poi all'Olimpico ci aspetta una grande gara".

La Roma è cresciuta molto: stasera avete sbagliato poco o nulla.
"La Roma non vinceva a San Siro dal 2017. Vincere un derby dà la voglia di fare ancora meglio. Oggi ho visto gente come Dybala correre e dare tutto, così ti viene ancora di più da dare il massimo. E' tutto aperto, ma la consapevolezza di venire a San Siro a fare risultato ce l'abbiamo e l'abbiamo dimostrato".

Cosa provi dopo questi due gol?
"Una felicità immensa. Ho passato giorni dove si parlava di me, ma vincere il derby e a San Siro giocando con umiltà e senza paura è una grande gioia. Non posso chiedere di meglio dopo questa settimana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile