Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Roma, non solo Abraham anima il mercato delle punte: Elsha rinnova, Solbakken saluta

Roma, non solo Abraham anima il mercato delle punte: Elsha rinnova, Solbakken saluta TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
martedì 6 giugno 2023, 12:38Serie A

In attesa di capire chi sarà a prendere il posto, al centro dell'attacco della Roma dell'infortunato Tammy Abraham, il mercato del club capitolino inizia a muoversi anche sugli altri componenti del fronte offensivo oggi a disposizione di Josè Mourinho.

Come scrive il Corriere dello Sport, da una parte c'è l'ottimismo circa il rinnovo di Stephan El Shaarawy, mentre dall'altra prende quota la possibilità di un addio ad Ola Solbakken.

Il norvegese ha estimatori in Francia e Germania e una sua eventuale partenza (in virtù soprattutto dell'arrivo a parametro zero) permetterebbe ai giallorossi di sopperire, almeno in parte, alla mancata cessione dello stesso Abraham a causa dell'infortunio.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile