Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, occhi in Belgio: piace il talentino El Khannouss. Tanta concorrenza

Roma, occhi in Belgio: piace il talentino El Khannouss. Tanta concorrenzaTUTTO mercato WEB
mercoledì 27 dicembre 2023, 21:00Serie A
di Ivan Cardia

Occhio in Belgio per il mercato della Roma. Secondo quanto riferito dal portale le360sport.ma, i giallorossi avrebbero infatti puntato il centrocampista marocchino Bilal El Khannouss, classe 2004 in forza al Genk. La Roma non sarebbe però da sola: a fare concorrenza ci penserebbero diversi grandi club europei, tra cui Atletico Madrid, Lipsia, Benfica, Marsiglia e Galatasaray.

La richiesta. Nato a Strombeek-Bever, in Belgio, ma di nazionalità marocchina, El Khannouss è stato inserito tra i pre-convocati del Marocco per la prossima Coppa d'Africa. Il suo, ovviamente, sarebbe comunque un acquisto in prospettiva. Per privarsi del suo numero 10, il Genk chiede una cifra relativamente bassa: secondo la stessa fonte, il club belga accetterebbe infatti un'offerta nell'ordine dei 3 milioni di euro.

I numeri e le parole di El Khannouss. Per il giovane talento, in questa stagione, 20 partite nel massimo campionato belga, con 3 gol e 3 assist. In Conference League ha già sfidato la Fiorentina e proprio in quell'occasione ha parlato degli accostamenti a club italiani: "Di questo non mi importa, ci sono altri che rispondono per me su questo. Penso a fare bene domani. Il futuro? Ne parleremo dopo, queste sono partite importanti anche per il mio futuro. Giocare partite come questa è fondamentale per me. All'andata ho fatto un assist, ora voglio fare di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile