Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Paredes rischia di saltare la Fiorentina? Nelle prossime ore ci sarà un provino

Roma, Paredes rischia di saltare la Fiorentina? Nelle prossime ore ci sarà un provino
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 marzo 2024, 12:53Serie A
di Andrea Losapio

Leandro Paredes potrebbe saltare la prossima partita di campionato contro la Fiorentina. Nelle prossime ore ci sarà un provino per il centrocampista argentino, uno dei migliori nel giovedì di Europa League, per capire se potrà essere o meno della partita. In caso di assenza è possibile che giochi Edoardo Bove, uscito dai titolarissimi dalla fine di gennaio.

A quel punto al posto di Paredes verrebbe spostato Bryan Cristante, in un ruolo tutt'altro che inedito al centro della mediana e come schermo per la retroguardia giallorossa. Nel pomeriggio è possibile ci siano più indicazioni per la formazione, visto che lo stesso Paredes verrà provato per capire se sarà disponibile oppure dovrà marcare visita.

Le parole di De Rossi su Paredes dopo la partita contro il Brighton. "Leandro è forte, è campione del mondo, ha giocato con PSG e Juventus, è un giocatore forte, in allenamento corre, va forte, lo stimolo, ho confidenza e posso permettermi di entrargli più diretto, posso prenderlo in giro davanti ai compagni, evidenziando lacune tattiche, scherzando lo stimolo in tanti aspetti che lui deve ancora migliorare. Non capisco perché siate ancora stupiti di Paredes, è di rango mondiale, parlare solo di lui è sbagliato, ma ha fatto una partita eccezionale”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile