Salah-Eddine sempre più vicino al PSV Eindhoven: le cifre dell'accordo con la Roma

Non è una novità, ma Anass Salah-Eddine è sempre più vicino alla cessione. La Roma già da tempo lo ha messo sul mercato e Gian Piero Gasperini ha fatto capire che non rientra nei suoi piani. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il terzino sinistro è pronto a tornare in Olanda, dove lo attende il PSV Eindhoven, che ha trovato l'accordo con la Roma per un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.
Nessuna chance per il Torino, che ha provato a inserirsi, ma la volontà del calciatore era quella di misurarsi ancora una volta con il campionato di Eredivisie, ma soprattutto quella di disputare la Champions League. Domani svolgerà le visite mediche, dopodiché si recherà in sede per la firma sul contratto. L'ufficialità dunque arriverà presumibilmente nella giornata di sabato.
Il classe 2002, che ha compiuto 23 anni il 18 gennaio scorso, in carriera vanta 52 presenze e 2 gol con il Twente, 10 match con l'Ajax, 35 incontri e 2 reti con l'Under 21 dei lancieri e 3 partite con la Roma. Nel suo palmares annovera un Europeo Under 17, un campionato olandese Under 19, un Torneo Internazionale dell'Algarve Under 17 e un campionato di Eredivisie.
