Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, confermata la fiducia a Liverani dopo aver valutato il ritorno di Pippo Inzaghi

Salernitana, confermata la fiducia a Liverani dopo aver valutato il ritorno di Pippo InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 10:38Serie A
di Simone Bernabei

Fabio Liverani è già a rischio in casa Salernitana? Il ko contro il Monza ha creato malumore e innalzato il livello di preoccupazione all'interno della società del presidente Iervolino, col Corriere dello Sport che ripercorre le ore successive alla sconfitta contro i brianzoli e racconta come in quel momento si fosse fatta largo l'ipotesi di un ritorno di Pippo Inzaghi sulla panchina.

Nella giornata di ieri poi l'ad Maurizio Milan e l'attuale allenatore hanno avuto un lungo confronto, dopo che il dirigente aveva fatto il punto proprio con Iervolino. Poi, nel pomeriggio, è toccato a Walter Sabatini metterci la faccia. Incontri e colloqui che hanno portato, a mente fredda, la società a ribadire la fiducia allo stesso Liverani dal quale però ora ci si aspetta un cambio di passo o quantomeno un sussulto d'orgoglio.

Anche per questo, c'è al vaglio l'ipotesi di un ritiro lungo, quindi di più giorni, prima della sfida contro l'Udinese, una decisione che comunque dovrà essere nel caso confermata proprio da Liverani. Dopo la sfida coi bianconeri ci saranno poi le sfide contro il Cagliari e contro il Lecce, incroci che ovviamente diranno in modo più o meno definitivo quale sarà il destino della Salernitana in questo campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile