Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, l'AD Milan: "Delusi dalla squadra. E anche qualche procuratore..."

Salernitana, l'AD Milan: "Delusi dalla squadra. E anche qualche procuratore..."TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 24 febbraio 2024, 20:41Serie A
di Niccolò Pasta

Dopo il ko contro il Monza, ai microfoni di Dazn ha parlato l'amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan: "Fa piacere se gli avversari riconoscono un valore ed elementi di forza di questo club anche se oggi siamo fortemente in difficoltà. C'è grande delusione da parte nostra, della proprietà, della dirigenza, ci aspettavamo una reazione più forte e incisiva da parte della squadra visti i risultati delle avversarie. Abbiamo visto una squadra scendere in campo un po' floscia, almeno per i primi minuti. È un peccato, ci siamo messi in gioco tanto in settimana. Il presidente Petrucci è stato in campo con me in settimana, è un dispiacere".

Avete parlato con la squadra?
"È una annata in cui la radice sta negli undici che scendono in campo e chi sta in panchina. Abbiamo fatto scelte forse sbagliate, la delusione è grande e già da stasera penseremo a come ripartire. Il campionato non è finito. La reazione non è stata all'altezza ma c'è stata, ma ci aspettavamo una squadra che lottasse di più e lo faremo notare al mister e ai ragazzi".

Valutate un ritiro?
"È prematuro dirlo oggi. Avremo riflessioni che abbiamo cominciato con il presidente, in serata capiremo come agire. Adopereremo tutti i mezzi per cercare di invertire una lotta per l'onore della maglia".

Che le ha detto il presidente?
"È molto deluso. Me lo sta trasmettendo da parecchi minuti: è deluso dai giocatori, dai loro procuratori che avevano prospettato ben altra situazione rispetto a quella che si è palesata. Il sentimento è di amarezza e delusione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile