Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Torregrossa: "Concorrenza in attacco aumentata, meglio così. Siamo una bella squadra"

Samp, Torregrossa: "Concorrenza in attacco aumentata, meglio così. Siamo una bella squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 settembre 2021, 11:53Serie A
di Daniel Uccellieri

"Sto bene, voglio accelerare per essere a disposizione del mister. Non voglio dare una tempistica, ma a breve ci sarà". Così Ernesto Torregrossa, attaccante della Sampdoria, intervistato da Telenord.

Il mercato ha portato concorrenza in attacco
"Quando arrivano giocatori forti, siamo tutti contenti. Il campionato è lungo, ci sarà bisogno di tutti. La concorrenza aumenta, meglio così. Peccato aver avuto questo problema dopo il ritiro, cercherà di recuperare il prima possibile per aiutare la squadra e mettermi a disposizione del mister".

Cosa ha portato mister D'Aversa?
"Il mister ha portato un'idea di gioco diversa, servirà un po' di tempo per interpretare al meglio quello che ci chiede"

Il ritorno dei tifosi allo stadio?
"È una gioia per i tifosi ma soprattutto per noi giocatori. Senza tifosi è un altro sport. Adesso cambia tutto, sono contento di vederli allo stadio, visto che li avevo visti solo da avversario. Spero di poter esultare presto con i nostri tifosi".

La Samp sembra abbonata al lunch match
"Giochiamo a pranzo per quattro partite, ma non cambia niente per noi. Speriamo di vedere i tifosi, magari mangiano un panino allo stadio".

Il mercato della Sampdoria?
"I nuovi sono arrivati da poco, ancora non posso dire cosa hanno portato. Sicuramente però siamo una bella squadra, daremo del filo da torcere a tutti".

Chi può essere la sorpresa di questo avvio di stagione?
"La sorpresa non lo so, posso dire che ci sono tante certezze. Per le sorprese aspettiamo la fine della stagione, speriamo che Damsgaard possa ripetere la straordinaria stagione che ha fatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile