Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, ag. Dragusin: "Quanti giocatori nati nel 2002 giocano in serie A? Merita la nazionale"

Sampdoria, ag. Dragusin: "Quanti giocatori nati nel 2002 giocano in serie A? Merita la nazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 gennaio 2022, 21:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Florin Manea, uno degli agenti di Radu Dragusin, ha parlato del momento alla Sampdoria del suo assistito ai microfoni del media rumeno GSP Live. Queste le sue parole riportate da sampdorianews.net:

"Sono contento che Dragusin abbia raggiunto le 12 partite giocate in Serie A. Gioca come terzino destro, non è il suo ruolo, ma gli ho detto: 'Devi fare anche il portiere se ti mettono in campo'.

Non è vero che la posizione di terzino sia più esente da rischi. In fascia hai contro giocatori come Mertens e Insigne, se uno di loro ti becca uno contro uno, non è facile. Sono orgoglioso di lui perché ha iniziato a giocare in Serie A e ha ancora 19 anni. Chiedo anche, quanti giocatori nati nel 2002 giocano in Serie A? Quando giochi in prima squadra in Serie A, è brutto tornare a giocare in nazionale con l'Under 21. Giochi se devi, ma normalmente dovresti giocare anche per la Nazionale maggiore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile