Sassuolo, Ghion: "Berardi la leggenda del club. Konè ci darà una grande mano"

Inizia con una vittoria la stagione 2025-26 del Sassuolo. Non sbaglia la formazione di Fabio Grosso nella prima partita ufficiale di Coppa Italia, valida per i trentaduesimi di finale, che si limita ad archiviare la pratica Catanzaro con un solo gol firmato Josh Doig al minuto 32. Adesso i neroverdi dovranno attendere l'esito di Como-Sudtirol, perché si ritroverà di fronte la vincente della sfida in ordine oggi alle 18:30 allo stadio Sinigaglia.
Intanto ieri sera, nel post-partita e trionfo, il mediano del Sassuolo Andrea Ghion ha parlato ai canali ufficiali del club neroverde per rilasciare alcune impressioni: “Abbiamo centrato il nostro obiettivo, che era quello di superare il turno, facendo una buona partita. Ma potevamo sfruttare meglio alcune occasioni per chiuderla. Io sono sempre a disposizione della squadra e del mister per dare il mio 100%".
Il classe 2000 ha poi commentato le 400 presenze di Berardi con la maglia del Sassuolo e la prestazione di Konè: "Faccio i complimenti a Mimmo, è la leggenda di questo club e da lui possiamo solo prendere spunto e insegnamento. Konè ci darà una grande mano è un giocatore di livello che ha grande esperienza, qualità e intensità, che è quella che ci serve in questa stagione”.
