Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Rogerio: "Le cento presenze? Era quello che cercavo quando sono arrivato"

Sassuolo, Rogerio: "Le cento presenze? Era quello che cercavo quando sono arrivato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 settembre 2021, 22:15Serie A
di Luca Chiarini

Vittoria di misura contro la Salernitana e centesima presenza con il Sassuolo. Giornata perfetta per il brasiliano Rogerio, che ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la partita del Mapei: "Oggi dovevamo andare e siamo andati oltre la tecnica, la tattica. Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Potevamo farlo con meno rischi ma l'importante era tornare a vincere dopo 3 sconfitte".

Le 100 presenze?
"Sono contentissimo. Era quello che cercavo quando sono arrivato qui, giocare tante partite qui con questa maglia. Mi hanno accolto benissimo. Un brasiliano che è arrivato qui senza nessuna partita tra i professionisti è un grande traguardo. Sono felice per l'opportunità che il club mi ha dato e voglio continuare così".

Si riparte da qui.
"Anche nelle altre partite, a parte con il Torino dove siamo stati un po' sottotono, meritavamo di più. Non abbiamo perso certezze. Oggi contava solo il risultato e l'abbiamo ottenuto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile