Scuffet lascia il ritiro del Cagliari e va al Pisa: "Mi aspetto una crescita, sono molto motivato"

Simone Scuffet sta per diventare un nuovo giocatore del Pisa. Ormai è tutto definito per il trasferimento in Toscana del portiere, che lascia quindi il Cagliari dopo due stagioni da suo tesserato (e avendo trascorso la seconda metà della scorsa in prestito al Napoli) e approda ai neopromossi.
Lo stesso Scuffet, che ha lasciato in queste ore il ritiro estivo del Cagliari a Ponte di Legno, è stato intercettato da Sky Sport nel momento di andarsene dalla località montana per unirsi al Pisa di Gilardino: "Sono molto contento e motivato per la nuova esperienza, ringrazio il Cagliari per questi ultimi due anni e per la fiducia. Da Pisa mi aspetto una crescita a livello personale e di poter dare una mano".
Al posto del partente Scuffet, il Cagliari dovrebbe far aggregare in ritiro con il resto della squadra il classe 2005 Iliev, in forza alla formazione Primavera che già aveva svolto il ritiro l’anno scorso con Nicola. Sempre riguardo alla porta dei rossoblù, Radunovic al momento potrebbe dunque pure rimanere per fare il vice di Caprile, anche se potrebbe ancora partire per giocare in Serie B a fare il primo in grado, qualora dovesse arrivare una proposta interessante per lui.
