Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serena: "Milan, problema di preparazione evidente. Ma c'è una questione psicologica"

Serena: "Milan, problema di preparazione evidente. Ma c'è una questione psicologica"TUTTO mercato WEB
giovedì 30 novembre 2023, 12:00Serie A
di Ivan Cardia

"Limiti non solo fisici, c'è un problema di testa". Intervistato dal Corriere della Sera, l'ex attaccante Aldo Serena, compagno di squadra di Stefano Pioli ai tempi della Juventus, analizza così il momento molto delicato del Milan: "Il tonfo contro una squadra abbordabile come il Borussia Dortmund è stato fragoroso e l'aspetto più preoccupante è la vulnerabilità: la squadra si è sciolta alla prima difficoltà".

Una spiegazione ai tanti infortuni?
"Ai miei tempi si giocavano 45 partite, oggi si arriva a sessanta. È evidente che ci sia un problema di preparazione, mi chiedo però se non ci sia anche un problema psicologico".

Il ritorno di Ibra?
"Sarebbe positivo se Zlatan avesse un incarico contestualizzato, in un progetto nuovo. Diversamente il suo ritorno darebbe adito a interpretazioni e situazioni ambigue".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile