Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sfida Lazio-Napoli per Luis Maximiliano del Granada. Alex Meret può essere la soluzione

Sfida Lazio-Napoli per Luis Maximiliano del Granada. Alex Meret può essere la soluzioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 maggio 2022, 23:53Serie A
di Luca Bargellini

Le vie del calciomercato di Napoli e Lazio si stanno incrociando nella rispettiva caccia ad un nuovo portiere per la prossima stagione. Il giocatore che piace ad entrambe le società è Luis Maximiliano, 23enne portiere del Granada, con una clausola rescissoria da 25 milioni di euro.

Ovviamente i due club stanno valutando anche altri profil (ad esempio Carnesecchi dell'Atalanta per i capitolini), ma qualora la scelta di partenopei e biancocelesti dovessero convogliare sul portoghese ecco che per risolvere il "conflitto" si potrebbe trovare una strada alternativa che porta Alex Meret.

L'ex talento dell'Udinese, infatti, è uno dei giocatori che piacciono a Maurizio Sarri e dunque un suo sbarco nella Capitale permetterebbe al Napoli di avere via libera sul calciatore del Granada.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile