Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

"Siamo sulla strada giusta. Dobbiamo crederci". Rivedi Tudor pre Lazio-Juve

lunedì 22 aprile 2024, 22:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Alla vigilia della sfida contro la Juventus in Coppa Italia, valida per la semifinale di ritorno, il tecnico della Lazio, Igor Tudor, nella sua conferenza stampa, ha parlato di vari argomenti, tra i quali anche quello relativo al percorso intrapreso dai suoi nelle prime settimane di allenamenti e partite dopo il cambio in panchina: "Siamo sulla strada giusta. Dobbiamo crederci". Rivedi il video con le parole dell'allenatore croato.

Le altre parole di Tudor.
Abbiamo fatto due partite contro la Juve, ogni gara è diversa dall'altra. Cambiano gli interpreti, i dettagli, le idee sono quelle ma poi tante situazioni possono cambiare la partita. Bisogna credere, è il bello del calcio. Spero sarà una partita lunga, ho visto i ragazzi molto motivati e ci credono. Abbiamo fatto poco, dovevamo recuperare dopo il Genoa. Oggi facciamo rifinitura e scegliamo chi schierare".

Cosa manca a Castellanos? Immobile e Guendouzi come stanno?
"Immobile si è allenato ieri, sta bene ed è convocato. Guendouzi ha fatto due allenamenti e ci sarà anche lui. Con Taty ho fatto una bella chiacchierata, a volte ci tiene anche troppo. Ha qualità importanti e sente di poter fare ancora di più, io cerco di tirare fuori il meglio da ogni giocatore. Per me con la Salernitana ha fatto un'ottima partita, poi come ogni attaccante quando non segna pensa al gol. Deve pensare invece a come gioca e a come arriva a creare le occasioni da gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile