Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Silvestri dopo la sconfitta di Torino: "Questo campo non è adatto per il nostro gioco"

Silvestri dopo la sconfitta di Torino: "Questo campo non è adatto per il nostro gioco"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 febbraio 2023, 22:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il portiere dell'Udinese, Marco Silvestri, ha analizzato a Udinese Tv la sconfitta odierna contro il Torino: "Peccato per il gol subito e la sconfitta. Era una buona opportunità per mantenere il vantaggio in classifica. Dovevamo fare meglio sotto tanti punti di vista e giocare con più personalità. Quando abbiamo iniziato a fare il nostro gioco li abbiamo messi in difficoltà. In questo periodo ci girano un po’ le cose male e forse abbiamo un po’ di timore, è per quello probabilmente finalizziamo meno".

Come commenta il gol subito?
"Sul gol c’è stata una disattenzione da parte di tutti, ma in partite del genere può capitare. Dobbiamo attaccare con più personalità davanti. Siamo ancora qui in classifica, non dobbiamo aver paura di sognare e lottare. A fine anno vedremo".

Chiosa ricordando l'andata.
"La partita di andata non ha influito sulla prestazione di oggi. Il Torino ha fatto un’ottima partita mettendoci in difficoltà. Il loro gioco è molto fisico, il terreno invece non è adatto per il nostro gioco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile