Sono tornati i veri Theo e Leao? Conceicao: "Due che al Milan hanno vinto lo Scudetto"

Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha presentato quest'oggi in conferenza stampa la partita di domani sera al Ferraris di Genova sul campo del Genoa, valevole per la 35^ giornata di Serie A. Nel corso del suo intervento, il tecnico del Diavolo ha toccato molteplici argomenti.
Tra questi per esempio anche le prestazioni ritrovate di Theo Hernandez e Rafael Leao. Sono tornati finalmente loro, chiedono a Conceicao? Così ha risposto a precisa domanda il tecnico del Milan: "La qualità dei giocatori del Milan la riconoscono tutti. Bisogna avere continuità. Ma parliamo di due giocatori che hanno già dimostrato e hanno già vinto uno scudetto al Milan: sono due tra i migliori al mondo. A volte le cose non girano come dovrebbero ma conta il momento: stanno bene, conto su di loro come su tutti gli altri".
A proposito delle quattro partite di fila in cui ha confermato la stessa formazione iniziale, Conceicao ha quindi aggiunto: "La continuità e la costanza del modulo è perché lavoriamo giorno dopo giorno su questo, sull'equilibrio difensivo da avere. I giocatori cominciano anche a conoscere meglio ciò che vogliamo noi. Poi ci sono dei contrattempi che arrivano. Magari domani ci saranno degli imprevisti, tipo Jovic a Venezia. Poi io conto su tutti, fiducia a tutti loro".
