Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sono tornati i veri Theo e Leao? Conceicao: "Due che al Milan hanno vinto lo Scudetto"

Sono tornati i veri Theo e Leao? Conceicao: "Due che al Milan hanno vinto lo Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:30Serie A
di Dimitri Conti

Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha presentato quest'oggi in conferenza stampa la partita di domani sera al Ferraris di Genova sul campo del Genoa, valevole per la 35^ giornata di Serie A. Nel corso del suo intervento, il tecnico del Diavolo ha toccato molteplici argomenti.

Tra questi per esempio anche le prestazioni ritrovate di Theo Hernandez e Rafael Leao. Sono tornati finalmente loro, chiedono a Conceicao? Così ha risposto a precisa domanda il tecnico del Milan: "La qualità dei giocatori del Milan la riconoscono tutti. Bisogna avere continuità. Ma parliamo di due giocatori che hanno già dimostrato e hanno già vinto uno scudetto al Milan: sono due tra i migliori al mondo. A volte le cose non girano come dovrebbero ma conta il momento: stanno bene, conto su di loro come su tutti gli altri".

A proposito delle quattro partite di fila in cui ha confermato la stessa formazione iniziale, Conceicao ha quindi aggiunto: "La continuità e la costanza del modulo è perché lavoriamo giorno dopo giorno su questo, sull'equilibrio difensivo da avere. I giocatori cominciano anche a conoscere meglio ciò che vogliamo noi. Poi ci sono dei contrattempi che arrivano. Magari domani ci saranno degli imprevisti, tipo Jovic a Venezia. Poi io conto su tutti, fiducia a tutti loro".

Leggi qui l'integrale

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile