Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stop Thuram e Weah nella Juventus. Il report medico: "Nuovi esami tra circa 10 giorni"

Stop Thuram e Weah nella Juventus. Il report medico: "Nuovi esami tra circa 10 giorni"
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
martedì 20 agosto 2024, 13:08Serie A

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Khephren Thuram e Timothy Weah, usciti dal campo ieri sera nel corso della gara vinta dalla Juventus contro il Como (3-0) nella partita d'esordio di Serie A. A comunicarli, lo stesso club bianconero con un report medico ufficiale: "A seguito dei problemi muscolari accusati nel corso della partita di ieri sera, questa mattina Khephren Thuram e Timothy Weah sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato per il primo una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra e per il secondo una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Per entrambi sono previsti nuovi esami tra circa 10 giorni".

I due giocatori dunque salteranno sicuramente la prossima sfida di campionato contro il Verona, in programma lunedì alle 20.45. Da valutare quindi la loro eventuale disponibilità per la terza di campionato contro la Roma dell'1 settembre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile