Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Cagliari a caccia di rinforzi: contatto per Marco Mancosu. Calafiori in stand-by

TMW - Cagliari a caccia di rinforzi: contatto per Marco Mancosu. Calafiori in stand-byTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 5 gennaio 2022, 13:06Serie A
di Raimondo De Magistris

Marco Mancosu è l'ultima idea del Cagliari per rinforzare il suo centrocampo. Quattro gol e due assist nella prima parte di stagione con la SPAL, il trequartista classe '88 è di nuovo nel mirino del club sardo in cui è cresciuto.
E' l'ultima idea del patron Giulini, alla ricerca di rinforzi per il girone di ritorno: Mancosu è legato al club di Ferrara da un altro anno e mezzo di contratto.

Riccardo Calafiori in stand-by - Per quanto riguarda Riccardo Calafiori, invece, non ci sono invece da registrarsi sostanziali novità. Per ora non arriva il via libera della Roma, club che non ha certezze sul rientro di Spinazzola e deve fare i conti anche con gli impegni di Matías Viña con l'Uruguay tra fine gennaio e i primi giorni di febbraio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile